Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria Regionale dei Delegati – Gruppo Regionale Lazio in data 13 Aprile 2024.

Carissimi Presidenti e Delegati,

Comunico che il CDR Lazio, ha Convocato nelle riunioni del 7 febbraio ca l’ARD ordinaria per Sabato 13 Aprile 2024, in prima seduta alle ore 6 e in seconda seduta alle ore 9.30 presso l’Auditorium “Fabbrica della Musica” sita a Colleferro Scalo a pochi metri dalla stazione Ferroviaria, con il Patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale di Colleferro e con il seguente ODG:

  1. Nomina del Presidente e del segretario dell’Assemblea
  2. Lettura ed approvazione verbale dell’ARD del 18 novembre 2023;
  3. Relazione del Presidente Regionale;
  4. Presentazione Bilancio Consuntivo 2023 e Preventivo 2024, relazione del Presidente Collegio Revisori e approvazione Bilanci;
  5. Interventi dei Presidenti OTTO Lazio e Commissioni Regionali;
  6. Varie ed eventuali.

I punti dell’ODG possono essere cambiati per eventuali saluti Istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale ai Delegati Regionali del Lazio rispetto all’orario prefissato (saluti ore 9.15 – 9.30)

La verifica dei poteri inizierà 30 minuti prima rispetto alle due sedute.

Intervengono nell’Assemblea Regionale dei Delegati, con diritto di voto, i Delegati delle Sezioni di cui al precedente art.1 e, senza diritto di voto, i membri del CDR e se non Delegati delle Sezioni, i membri del collegio dei Revisori legali. Sono invitati a partecipare all’ARD, senza diritto di voto, gli ex Presidenti Generali, i componenti del CC, del CDC e del Collegio Nazionale dei Revisori di Conti appartenenti a Sezioni facenti parte dell’area laziale.

Hanno diritto ad intervenire i Delegati delle sezioni in regola con il pagamento della quota annuale per il contributo alle spese di funzionamento del GR Lazio, come previsto dal nostro statuto art. 4 e 5.

Tutta la documentazione di supporto bilanci e ultimo verbale sono scaricabili qui sotto come allegati per le deleghe usufruire della piattaforma CAI dal 2 Aprile 2024.

grazie

il Presidente Regionale

Amedeo Parente

—————–ooooo————————–ooooo—————

Allegati da scaricare: 

Ultimo verbale (ARD) 

ARD-CAI-Lazio_2023-11-18_verbale_signed

lettera convocazione del PR

lettera di convocazione ARD Lazio 13 aprile 2024

Bilanci CAI Lazio:

consuntivo 2023

patrimoniale 2023

preventivo 2024

Deleghe 

per le deleghe utilizzare la piattaforma CAI e MY CAI (sarà attiva dal 2 aprile 2024)

dopo gli aggiornamenti a cura delle sezioni entro il 31 marzo 2024 (voti delle assemblee sezionali per elezioni delegati)