COMUNICAZIONE AI SOCI CAI Roma  e delle sezioni CAI Lazio

Prendono avvio le attività per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e risanamento conservativo della nuova sede della Sezione, in via di Monte Testaccio 63, 64, 65.

Per dare massima trasparenza alle operazioni, per la pubblicità degli atti e per fornire ai Soci e a chiunque fosse interessato tutte le informazioni relative all’affidamento, è stata creata questa pagina in cui sono reperibili tutti i documenti necessari.

Per consentire alla Sezione CAI di Roma di individuare l’offerta migliore in termini di qualità e prezzo, garantendo adeguata concorrenza e trasparenza, la procedura di selezione si baserà dapprima su un’indagine di mercato, a fronte della quale si procederà con l’invito a Gara dei soli Operatori economici selezionati in base ai criteri indicati nell’avviso.

L’indagine di mercato è aperta fino all’08/07/2022.

Per presentare la propria manifestazione di interesse, è possibile utilizzare la seguente documentazione:

1. Avviso di indagine di mercato
  2. Griglia sintetica spese