CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI ROMA

Progetto Nuova Sede

COMUNICATO DI PROROGA DEL TERMINE PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E RETTIFICA INDIRIZZO E-MAIL

In relazione all’Avviso di indagine di mercato

per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura ristretta per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione della nuova sede CAI.

Con riferimento all’Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura ristretta per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione della nuova sede della Sezione del CAI di ROMA, pubblicato sul sito della Sezione, si comunica che il termine per le manifestazioni di interesse è prorogato al 23 agosto 2022, ore 23:00.

Si comunica altresì una rettifica dell’indirizzo e-mail a cui inviare dette manifestazioni o eventuali richieste di chiarimento. L’indirizzo da utilizzare è il seguente: acquisti@cairoma.net.

Per un errore del server si chiede alle imprese che avessero già trasmesso la loro manifestazione di interesse all’indirizzo precedentemente indicato in avviso, di ritrasmettere al nuovo indirizzo.

Roma, 5 luglio 2022

Firma

CAI – Sezione di Roma

Giampaolo Cavalieri

lettera scaricabile cai roma bando

———-

COMUNICAZIONE AI SOCI CAI Roma  e delle sezioni CAI Lazio

Prendono avvio le attività per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e risanamento conservativo della nuova sede della Sezione, in via di Monte Testaccio 63, 64, 65.

Per dare massima trasparenza alle operazioni, per la pubblicità degli atti e per fornire ai Soci e a chiunque fosse interessato tutte le informazioni relative all’affidamento, è stata creata questa pagina in cui sono reperibili tutti i documenti necessari.

Per consentire alla Sezione CAI di Roma di individuare l’offerta migliore in termini di qualità e prezzo, garantendo adeguata concorrenza e trasparenza, la procedura di selezione si baserà dapprima su un’indagine di mercato, a fronte della quale si procederà con l’invito a Gara dei soli Operatori economici selezionati in base ai criteri indicati nell’avviso.

L’indagine di mercato è aperta fino all’08/07/2022.

Per presentare la propria manifestazione di interesse, è possibile utilizzare la seguente documentazione:

1. Avviso di indagine di mercato
  2. Griglia sintetica spese